Un appello al Senato per fermare il ddl sul biotestamento – Domani un presidio a Roma

Riceviamo dagli amici di “Ora et labora in difesa della Vita” questo appello ai membri del Senato, per fermare il ddl sul biotestamento. Domani, mercoledì 13 dicembre, dalle 14 alle 16, si terrà a Roma un presidio, in concomitanza con quello davanti al Palazzo di Giustizia di Milano.

 

4 commenti su “Un appello al Senato per fermare il ddl sul biotestamento – Domani un presidio a Roma”

  1. Ancora una volta oggi, nel nostro paese, si è compiuto l’ennesimo crimine contro la Vita, c’era da aspettarselo!
    Meditiamo sulla naturale alleanza determinatasi al Senato fra i comunisti del PD ed i comunisti mascherati dei 5 Stelle. Questi due partiti dicono di essere differenti, in realtà sono accumunati da una ideologia distruttiva che tende ad annientare la Vita ed a sacrificare il genere umano.
    Meditiamo su quanto potrebbe avvenire fra qualche nel caso i comunisti di Grasso, i comunisti di Renzi, i comunisti mascherati di Grillo dovessero avere la maggioranza. Aggiungiamo a costoro l’inciucista e liberista Berlusconi ed il quadro diventa veramente raccapricciante.

    1. Albino Mettifogo

      Infatti, a leggere coloro che hanno votato a favore, e coloro che hanno lasciato “libertà di coscienza”, c’é da rabbrividire. In realtà erano d’accordo tutti fin dall’ inizio. L’ hanno tirata in lungo unicamente per le solite manovre elettorali. Di conseguenza é una legge che non verrà più tolta. Chi era contro l’eutanasia era battuto fin dall’ inizio. Chi crede ancora nella democrazia…é servito!
      Albino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Seguici su Spotify e Youtube

Cari amici,
con “Aleksandr Solženicyn: vivere senza menzogna”, primo episodio del podcast “Radio Ricognizioni. Idee per vivere senza menzogna”, il nostro sito potrà essere seguito anche in video e in audio sulle due piattaforme social.

Podcast

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna in alto