Riceviamo dagli amici di “Ora et labora in difesa della Vita” questo appello ai membri del Senato, per fermare il ddl sul biotestamento. Domani, mercoledì 13 dicembre, dalle 14 alle 16, si terrà a Roma un presidio, in concomitanza con quello davanti al Palazzo di Giustizia di Milano.
4 commenti su “Un appello al Senato per fermare il ddl sul biotestamento – Domani un presidio a Roma”
Ottima Iniziativa ma non c’è nulla da sperare vista la tirannia vigente nel nostro paese che ammazza la Vita.
Ancora una volta oggi, nel nostro paese, si è compiuto l’ennesimo crimine contro la Vita, c’era da aspettarselo!
Meditiamo sulla naturale alleanza determinatasi al Senato fra i comunisti del PD ed i comunisti mascherati dei 5 Stelle. Questi due partiti dicono di essere differenti, in realtà sono accumunati da una ideologia distruttiva che tende ad annientare la Vita ed a sacrificare il genere umano.
Meditiamo su quanto potrebbe avvenire fra qualche nel caso i comunisti di Grasso, i comunisti di Renzi, i comunisti mascherati di Grillo dovessero avere la maggioranza. Aggiungiamo a costoro l’inciucista e liberista Berlusconi ed il quadro diventa veramente raccapricciante.
Infatti, a leggere coloro che hanno votato a favore, e coloro che hanno lasciato “libertà di coscienza”, c’é da rabbrividire. In realtà erano d’accordo tutti fin dall’ inizio. L’ hanno tirata in lungo unicamente per le solite manovre elettorali. Di conseguenza é una legge che non verrà più tolta. Chi era contro l’eutanasia era battuto fin dall’ inizio. Chi crede ancora nella democrazia…é servito!
Albino
A CONFERMA DI QUANTO, SOPRA LEGGETE L’ASSURDITA’ SOTTO RIPORTATA
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/claudio-palmulli-discriminato-nome-costituzione-1474219.html