È stato distribuito il secondo Bollettino dei Benefattori, riservato a quanti hanno generosamente contribuito – e in molti tuttora contribuiscono – all’iniziativa lanciata dalla nostra Associazione per aiutare i sacerdoti perseguitati.
Ricordiamo che il Bollettino viene inviato in formato pdf a tutti coloro che hanno inviato le loro offerte tramite PayPal (in tal caso l’indirizzo di posta elettronica viene fornito automaticamente). Coloro che hanno invece usato il bonifico bancario devono, se desiderano ricevere il Bollettino, comunicarci il loro indirizzo di posta elettronica.
Se per qualche disguido non vi fosse pervenuto il Bollettino, porgiamo sin d’ora le nostre scuse e vi preghiamo di segnalarcelo: provvederemo subito all’invio.
Per ogni necessità e informazione, scriveteci a sanmartino.sanpio@email.it
Con l’occasione rinnoviamo i nostri più vivi ringraziamenti a tutti i generosi benefattori, che hanno reso possibile la realizzazione di un concreto e importante aiuto ai sacerdoti in difficoltà per la loro fedeltà alla Fede cattolica.
Paolo Deotto
presidente della Società di San Martino di Tours e di San Pio da Pietrelcina
.
La SOCIETA’ DI SAN MARTINO DI TOURS E DI SAN PIO DA PIETRELCINA è un’associazione di beneficenza, formata da confratelli della Confraternita del Sacro Cuore di Gesù e del Cuore Immacolato di Maria
via Cascina Barocco 22/a – 20152 Milano
codice fiscale 97739190151
posta: sanmartino.sanpio@email.it
banca Cariparma, ag. 26 Milano, Iban IT06S0623001746000030390976