.
Cari amici,
ricordo che Venerdì 14 febbraio 2014 alle ore 17,00 presso la Cappella Santa Chiara (Via Guerrazzi, 52) per iniziativa di “Controrivoluzione” verrà celebrata la S. Messa di requiem in rito romano antico in memoria di
CARLO BONECHI
FLAVIO DI STEFANO
MARINO SOLFANELLI
In particolare Carlo Bonechi era il padre del nostro amico Bernardo, Consigliere Comunale di FI a Vinci, Flavio Di Stefano il papà del Senatore Fabrizio di FI, anche lui caro amico nostro da oltre vent’anni, infine Marino Solfanelli, papà di Marco, il “vecchio” Editore abruzzese “semper idem” che da quaranta anni è stato presente ai nostri Convegni di Civitella del Tronto. Raccomandiamo alle preghiere dei nostri amici le anime di questi defunti
Già alle 16,30 sarà presente, presso l’Oratorio di Santa Chiara, un sacerdote per le confessioni.
***********
Ricordo inoltre che venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 marzo 2014 si terrà l’annuale Convegno della tradizione cattolica presso la “Fedelissima” Civitella del Tronto:
“CATTOLICI SENZA COMPROMESSI: CONTRO IL NORMALISMO POLITICO ED ECCLESIASTICO”.
Il Convegno sarà quest’anno dedicato al ricordo di GIOVANNI TATONI – FLAVIO DI STEFANO – MARINO SOLFANELLI, da poco scomparsi.
Per il programma completo del Convegno di Civitella del Tronto, CLICCA QUI
A integrazione del programma, si conferma la partecipazione di Alessandro Gnocchi, giornalista e scrittore, che terrà la relazione su “La crisi del sacro e la Chiesa inginocchiata di fronte al mondo”.
Vi invito sin da ora a prenotare gli alberghi segnalati.
Con l’occasione vi segnalo anche un interessantissimo e illuminante articolo del prof. de Mattei che potete leggere cliccando qui.
***********
Vi segnalo infine l’incontro che si terrà il giorno 22 marzo 2014 presso la Parrocchia di San Martino alla Palma (FI), per iniziativa degli Amici del Timone, dal titolo “Chi ha diritto a vivere?“. Interverrà il magistrato Dott. Giacomo Rocchi. CLICCANDO QUI trovate la locandina dell’evento.
In attesa di incontrarvi ai prossimi appuntamenti, invio a tutti cari saluti.
Avv. Ascanio Ruschi