Redazione
.
.
In occasione della presentazione della seconda edizione con aggiornamenti del libro MalaScuola (editrice Leonardo da Vinci), Elisabetta Frezza illustrerà, in una serie di incontri, come si sta svolgendo nelle scuole la fase finale dell’offensiva gender, tesa a completare la manipolazione dei cervelli e delle coscienze dei nostri giovani.
Vi comunichiamo le date dei prossimi incontri. Il libro di Elisabetta Frezza, MalaScuola, in seconda edizione aggiornata, può essere acquistato on-line direttamente dall’editore, cliccando qui.
.
7 commenti su “L’offensiva gender all’attacco finale nelle scuole. Ne parla Elisabetta Frezza in una serie di incontri”
Forza Elisabetta, siamo tutti con te! Che Dio ti benedica
Quando finirà questo scempio?
Di intrepidi combattenti, come l’Avv. Elisabetta Frezza ne occorrerebbero legioni
in Italia, in Europa e nel mondo.
Ormai è evidente che con il venir meno dei responsabili, nel mondo politico, dell’universo della cultura e soprattutto nella Chiesa, l’intera società è al collasso irreversibile. Soltanto una presa di coscienza profonda e l’aiuto Celeste potranno scamparci dal baratro, in cui le forze del male vogliono, precipitarci.
I sinistri che ci governano da tempo non sono più al servizio dei proletari ma dei padroni, cioè della mafia massonica e della finanza sionista mondiale.
Insegnamento parentale, amati genitori…
Grazie Elisabetta, supplica al silenzio complice dei nostri pastori (sacerdoti e parroci delle nostre diocesi un tempo cattoliche) ora asserviti al Mondo
Ho difficoltà ha capire cosa sia la teoria gender. Il sospetto è che sia un modo per creare il mostro e consentire la radicalizzazione di una posizione.