Gli organizzatori della processione che si terrà giovedì 29 giugno a Milano, in riparazione del “gay-pride”, hanno comunicato il percorso definitivo, che potete leggere nella locandina che qui di seguito riportiamo.
Con l’occasione rinnoviamo il nostro invito a partecipare a questo importante atto di riparazione, e, se proprio impossibilitati, ad essere presenti con la preghiera.
La pagina Facebook a cui fare riferimento è la seguente: https://www.facebook.com/Processione-di-riparazione-al-gay-pride-di-Milano-383859518678249/
.
per scaricare e stampare la locandina, da diffondere tra parenti e amici, clicca qui
6 commenti su “La processione del 29 giugno a Milano, in riparazione del “gay-pride”. Il percorso definitivo”
vivo ad Atene ma mi uniro’ nella preghiera
Che il Signore Vi Benedica! Non sarò con Voi fisicamente per motivi di distanza km.ca, ma lo sarò Spiritualmente, accompagnandoVi con l’Ascolto della Parola nella Liturgia delle Ore e con la Preghiera.
Sia lodato Gesù Cristo.
Giancarlo Giglioli
Per motivi di lavoro non potrò esserci… Purtroppo. Mi dispiace non poter essere fisicamente a chiedere perdono al Cuore di Gesù, ma Egli che conosce i cuori saprà raccogliere tutte le
nostre suppliche più lontane!Che Dio vi benedica. Stiamo uniti in preghiera.
ben fatto! Soprattutto, riprendendo il volantino, “per tutte le Anime che rischiano di perdersi e quotidianamente vengono ingannate e confuse”. Si sottovalutasse meno questo pericolo…..
CI SARO ANCH’IO CON LA PREGHIERA, OTTIMA INIZIATIVA. E’ ORA DI ALZARE LA TESTA CONTRO QUESTE INIZIATIVE CHE DI ORGOGLIO NON HANNO PROPRIO NULLA.
Una vergogna nazionale il patrocinio dii alcune università milanesi statali alla sfilata della vergogna