NOMEN OMEN

 

di Autore Ignoto                          cecchino


Tutti presi dai fattacci africani, rischiamo di non accorgerci che un Titano della politica, un Ciclope del pensiero, sta traendo l’Italia fuori dal caos in cui essa si dibatte.

Infatti l’on. Pierferdinando Casini ha dichiarato quanto segue:

“Premier prima se ne va meglio e’

‘Con Fini uniti al 90%, Terzo polo nasce senza padrone’


(ANSA) – ROMA, 5 MAR – ‘Berlusconi prima se ne va, meglio e”. Lo ha detto il leader dell’Udc, Casini, in una intervista a La7. ‘Auguro a Berlusconi di essere ultracentenario in termini personali, ma non politici’. ‘Se il Terzo Polo fosse un’imitazione degli altri due – ha aggiunto – dovremmo chiuderlo subito. Se nascesse con un padrone, sarebbe un’anatra zoppa’. E ‘Fini, col quale siamo uniti sul 90% degli argomenti, e’ stato cacciato dal Pdl a calci nel sedere perche’ li’ – ha concluso – non si tollera il dissenso’.

paperoga

La comunanza d’amorosi sensi con Fini è dunque, in termini percentuali, al 90%. Ora, poiché la percentuale di 0 (zero) è sempre zero, i casi sono due: o Casini fa casini nella matematica, o Casini ha un po’ di casini in testa.

Insomma, l’unica sicurezza che se ne trae, è l’abbondanza di casini

 

Viva l’Italia !

]]>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Seguici su Spotify e Youtube

Cari amici,
con “Aleksandr Solženicyn: vivere senza menzogna”, primo episodio del podcast “Radio Ricognizioni. Idee per vivere senza menzogna”, il nostro sito potrà essere seguito anche in video e in audio sulle due piattaforme social.

Podcast

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna in alto