Redazione
.
la copertina del num. 124 – nuova serie – di Controrivoluzione
.
per abbonarsi a Controrivoluzione, visitate il sito della Rivista, cliccando qui
.
E’ con vero piacere che comunichiamo ai nostri lettori, e in particolare a quanti tra loro abitano a Milano e dintorni, che giovedì prossimo, 16 giugno, verrà presentata a Milano la nuova serie di “Controrivoluzione”, la storica rivista della Tradizione, fondata nel 1989, in occasione del bicentenario della Rivoluzione francese, da Pucci Cipriani, che da solo l’ha diretta per oltre vent’anni, facendo uscire 123 fascicoli.
Ora, grazie all’editore Marco Solfanelli, “Controrivoluzione” rinasce, sempre con la direzione dell’indomito e indomabile fondatore, Pucci Cipriani.
Il primo numero della nuova serie, per ora quadrimestrale, porta il num. 124, proprio a significare la continuità con la vecchia serie. È una continuità che è radicata nell’immutabilità dei Valori che Controrivoluzione ha sempre difeso, nascendo proprio in contrapposizione alle “celebrazioni” dei falsi valori affermati dalla Rivoluzione francese, i cui effetti nefasti si sono sempre più diffusi, con i risultati che oggi vediamo nella nostra società scristianizzata, relativista, facile preda del paganesimo, della massoneria, dell’alta finanza, dell’omosessualismo, di tutto ciò che è contrario a Cristo e alla Sua parola.
Controrivoluzione è la rivista che chiama raccolta tutti gli uomini che intendono ancora essere liberi, vivere in una società realmente civile, affermare la Fede e la cultura cristiane, uniche fonti della civiltà quaggiù, e, quando saremo chiamati a render conto della nostra vita, della salvezza per le nostre anime.
La presentazione di Controrivoluzione si terrà alle ore 21.30 di giovedì 16 giugno, nella sede del Circolo Ordine Futuro, in piazza Aspromonte 31 a Milano (metropolitana linea 1 rossa, fermata Loreto, oppure linea 2 verde, fermata Piola – autobus 67 – filobus 90 – 91).
Vi attendiamo numerosi!
.
1 commento su “Giovedì 16 giugno a Milano, presentazione della nuova serie di “Controrivoluzione””
Purtroppo non potrò intervenire alla presentazione di Milano. Auguro ogni bene all’iniziativa. Mi sono già abbonato alla Rivista.