zzzzmff

.

Oggi, venerdì 13 novembre 2015, Don Giorgio Maffei, cappellano dell’Anti-89 e di Comunione Tradizionale, è tornato alla casa del Padre.

Nato a Ferrara il 1° maggio 1921, Don Giorgio era stato ordinato sacerdote il 29 giugno 1952.

Inflessibile difensore della Tradizione, oratore e scrittore di grande chiarezza e incisività, Don Giorgio Maffei è stato non solo un maestro, ma anche un edificante esempio di totale dedizione alla Fede e alla Chiesa cattolica.

Il suo insegnamento e il suo esempio ci giovino per trovare, nell’affidamento docile alla volontà di Nostro Signore, la consolazione al dolore per la morte di un vero grande amico.

Invitiamo tutti gli amici di Riscossa Cristiana e di Comunione Tradizionale alla comune preghiera. Le esequie si terranno nella giornata di lunedì 16. Appena disponibili, comunicheremo luogo e orario.

Paolo Deotto – direttore di Riscossa Cristiana

Sia lodato Gesù Cristo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Seguici su Spotify e Youtube

Cari amici,
con “Aleksandr Solženicyn: vivere senza menzogna”, primo episodio del podcast “Radio Ricognizioni. Idee per vivere senza menzogna”, il nostro sito potrà essere seguito anche in video e in audio sulle due piattaforme social.

Podcast

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna in alto