Si chiamano Joseph (Fadelle), Myriam, Hayette, Paul, Christophe, Eric, Laurence. Sono iracheni, marocchini, algerini, maliani, francesi. Mai avrebbero immaginato di vivere quel che han vissuto. Erano musulmani, alla ricerca di Dio. E lo han trovato. Per questo, son divenuti Cattolici.
Oggi Lo testimoniano a volto scoperto, alcuni. Altri preferiscono coprirlo. Tutti però rivelano la propria fede, la vera fede con gioia, nello stesso momento in cui c’è chi rischia la morte per questo. Ricordano semplicemente, senza rancore né amarezza, la loro abiura dell’islam per amore di Dio, la loro scoperta della Sacra Bibbia, che hanno letto in segreto. Hanno incontrato così, talvolta in modo misterioso, Cristo e la sua Chiesa e questo incontro ha loro cambiato radicalmente l’esistenza.
Reinformation.tv propone in uno splendido video i racconti, le storie di alcuni di loro: è un documento inedito, lontano dai soliti luoghi comuni diffusi dai mass-media. Un documento, mosso dallo spirito di Verità, pieno di speranza e di carità verso i musulmani, per dir loro: convertirsi e credere in Gesù Cristo «Via, Verità e Vita» (Gv 14, 6) si può.
Per vedere il video, cliccare qui ->>
.
fonte: NoCristianofobia
4 commenti su “Convertiti dall’islam a Cristo: un documento eccezionale”
Fatelo vedere al Papa!
Speriamo che alla fine tutti si convertiranno a Gesu’ perche’ senza di lui non c’e’ salvezza, e beati i marocchini, algerini, maliani, francesi e tutti i popoli e persone mussulmani, buddisti, ortodossi, ecc. ecc. che riusciranno a convertirsi al Cattolicesimo e capirlo nel tempo terreno, e non quando passeranno nell’ eternita’, molti saranno condannati al supplizio eterno, la Madonna piange lacrime di sangue, perche’ vede molti dei suoi figli cadere nell’ inferno, quanta gente dovrà ancora morire per capire che senza nostro Signore Gesu’ non ci potra’ mai essere la pace in questa vita, e la salvezza nell’ altra
SIA LODATO GESU’ CRISTO
Perché i cristiani ortodossi dovrebbero convertirsi al cattolicesimo? Non sono gia’ cristiani (e forse un po’ meno attratti dal relativismo rispetto agli attuali cattolici)?
Segnalo anche questo libro, molto bello nella sua semplicità, che racconta altre belle storie.
I CRISTIANI VENUTI DALL’ISLAM – G. Paolucci e C. Eid – Edizioni Piemme (una recensione ad esempio si trova qui http://culturacattolica.it/default.asp?id=123&id_n=4755).
Un caro saluto a voi.