COMUNIONE TRADIZIONALE – circolare del 22 aprile 2016
.
.
Il Presidente
.
Cari amici,
Ricordo a tutti l’importante appuntamento, indetto dalla Comunione Tradizionale e dal Presidente del Gruppo di FdI alla regione Toscana Giovanni Donzelli, di giovedì prossimo 28 aprile 2016 a Firenze presso l’Auditorium del Consiglio Regionale della Toscana – Via Cavour, 4 – sul tema
.
CONTRO LA CULTURA DELLA MORTE – VERSO LA MARCIA PER LA VITA
(clicca qui per scaricare la locandina dell’evento )
.
Il Convegno verrà presieduto dall’Avv. Ascanio Ruschi ; Saluto del Capo Gruppo in Consiglio regionale di FdI Giovanni Donzelli, Interviene ROBERTO DE MATTEI, Docente Universitario, Presidente della Fondazione Lepanto; Contributi di Filippo Balugani – Pucci Cipriani e Cosimo Zecchi.
.
La Comunione Tradizionale per dare la possibilità agli amici di intervenire alla Marcia per la Vita che si terrà a Roma l’otto maggio p.v. ha organizzato un pullman a prezzi assai modici (25,00 Euro andata e ritorno) che partirà la mattina di domenica 8 maggio alle ore 3.50 da Prato Sud (davanti al Mc Donald) e da Firenze alle ore 4,30 da Piazza Adua. Il pullman ci condurrà direttamente a piazza della Bocca della Verità da dove, alle ore 9, partirà la Marcia per Castel Sant’Angelo. Quindi il pullman ci aspetterà, come le volte precedenti, nei pressi di Castel Sant’Angelo verso le 17 per il ritorno. Pranzo libero.
Faccio appello a tutti gli amici perché vogliano prenotarsi al più presto presso la dott.ssa Giulia Bianco – giuliabianco100389@gmail.com cell. 3293668550. Vale la pena di fare un piccola sacrificio per essere a Roma a dimostrare in difesa della vita dalla nascita alla morte naturale, contro l’infame e criminale legge 194 sul delitto di aborto. Raccomando anche la Recita del Santo Rosario e la preghiera contro questo immane genocidio che chiama su di noi i castighi di Dio.
Daremo ulteriori informazioni nelle prossime circolari. Il Gruppo della Comunione Tradizionale sfilerà dietro a un grande striscione con l’immagine di San Pio X e con la scritta : “Vi chiameranno retrogradi, reazionari, papisti: siatene fieri” e canteremo anche, durante, il tragitto, fra le altre laudi, quella in onore della Madonna di Fatima che cantavamo, alle precedenti Marce per la Vita, insieme a p. Serafino Lanzetta e agli altri Frati Francescani dell’Immacolata prima che i figli di Satana, distruggessero quell’Ordine, caro alla Madonna e ai Santi Francesco e Massimiliano Kolbe, fondato dal Figlio Spirituale di San Padre Pio, p. Stefano M. Manelli a cui va il nostro deferente pensiero. (clicca qui per ascoltare la musica e leggere il testo della laude in onore della Madonna di Fatima).
Cercate davvero di partecipare alla grande Marcia per la Vita e di propagandare le nostre iniziative e partecipare numerosi all’evento di giovedì 8 aprile a Firenze.
In attesa di potervi salutare personalmente invio a tutti gli amici e ai loro familiari tanti cordiali saluti.
.
LJC
Pucci Cipriani
* * * * * * * * * * *