Seguici
Seguici su Spotify e Youtube
Cari amici,
con “Aleksandr Solženicyn: vivere senza menzogna”, primo episodio del podcast “Radio Ricognizioni. Idee per vivere senza menzogna”, il nostro sito potrà essere seguito anche in video e in audio sulle due piattaforme social.
Podcast
Chi siamo
Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.
Ti potrebbe interessare
Eventi
Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.
Iscriviti alla nostra newsletter
Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!
7 commenti su “Alfie nell’ospedale degli orrori – di Aldo Maria Valli”
Questo è l’ospedale pediatrico dove si trova Alfie ora. Pensiamo di fare qualcosa?
Ma contro il deliberato dell’episcopato cattolico inglese, non sarebbe da lanciare la S-C-O-M-U-N-I-C-A? Ma si sa, con G XXIII, la Chiesa preferisce l’uso della misericordia e rifugge la punizione. Per cui, tutto il da fare che Bergoglio mostra di mettere in atto a pro del piccolo Alfie, altro non è che tattica attendista, aspettando, cioè, che il Signore accolga il piccolo per poter dire: ‘Abbiamo fatto il possibile’. No, lei caro Papa s’è prodigato nel palleggiamento di diplomatiche intenzioni. La SCOMUNICA doveva comminare, altro che le belle e commosse parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Diranno:” non sapevamo niente !” Diranno”:ognuno intende il bene come vuole! ” Diranno:”Sono
calunnie isteriche !”
Usano un CONCORDISMO svincolato dalla ricerca del Bene . O meglio il bene sta nell’esser Concordi . Qualunque sia l’impresa si potrebbe dire .Infatti guardate quanto siano stati concordi Innocent Oseghale e soci…. Grazie infinite Valli perchè OSA sollevare il velo dell’ipocrisia di
questa società conformista!
Agghiacciante!!! Ma era assolutamente da aspettarselo. Adesso ci sono testimoni d’accusa nuovi. Invece date uno sguardo alle testate di regime: proprio in queste ore stanno mentendo che “Alfie è tornato a essere nutrito in ospedale” . Per tranquillizzarci tutti: eccezionali.
L’articolo di B.Frigerio su Bussola completa bene questo articolo.
“L’ospedale di Alfie: scandali, negligenze e processi persi” .
Alfie è solo la punta dell’iceberg. Che pena infinita…
Siano lodati Gesù e Maria!
Certamente sconvolgente. Ma il problema sta a monte: quanti sanno che le autopsie SI FANNO COSÌ? È intrinseco nell’autopsia che il corpo venga aperto, gli organi analizzati macroscopicamente, poi rimossi uno ad uno e messi in formalina (per essere tagliati al microtomo) ed i campioni tenuti in archivio per analisi future. Il problema è che nessuno lo sa, è chi lo sa non lo dice…
Ave Maria