Alfie. Bitonci (Lega): possiamo ancora salvarlo

Roma, 24 apr. – “Il piccolo Alfie puo’ essere ancora salvato ma abbiamo pochissimo tempo. Il governo intervenga immediatamente. Serve infatti l’ok della Farnesina perche’ l’aereo si alzi in volo e salvi Alfie che continua a respirare e a voler vivere nonostante i medici gli abbiano prima staccato la spina dei macchinari e poi riattaccato l’ossigeno perche’ sorpresi della reazione positiva del bimbo. Basta esperimenti, con la vita non si scherza. L’ospedale Gaslini di Genova e’ pronto ad ospitare il bambino e attende solo che Alfie venga trasferito. Non si puo’ perdere piu’ tempo, la sua vita e’ appesa ad un filo. Il governo dia l’ok in tempi brevissimi”. Cosi’ il deputato della Lega Massimo BITONCI.

5 commenti su “Alfie. Bitonci (Lega): possiamo ancora salvarlo”

  1. Non posso credere che il Signore non ci ascolti, non ci ascoltino la Madonna e P.Pio. Chiediamo e otterremo, cari amici, tutti insieme.

  2. Dio sta salvando anche il mondo incredulo insieme ad Alfie! Preghiamo sì non c’è il minimo dubbio!! “Grida di giubilo e di vittoria nelle tende dei giusti. La destra del Signore si è alzata e ha fatto meraviglie”!!! GRAZIE SIGNORE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Seguici su Spotify e Youtube

Cari amici,
con “Aleksandr Solženicyn: vivere senza menzogna”, primo episodio del podcast “Radio Ricognizioni. Idee per vivere senza menzogna”, il nostro sito potrà essere seguito anche in video e in audio sulle due piattaforme social.

Podcast

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna in alto