di Marino Solfanelli
da AbruzzoPress
A volte ritornano. Sono gli uomini Bilderberg, Trilateral, ovvero appartenenti ai movimenti mondialisti che dominano l’economia mondiale e, con l’economia, le politiche degli Stati europei, cui sarà sempre proibito l’esercizio di una politica autonoma: per esempio un autonomo approvvigionamento energetico. Se un governo ci prova, negli interessi della propria nazione, i cosiddetti “poteri forti” muovono le “pedine” allineate nello scacchiere europeo (Nicolas Sarkozy? Angela Merkel?) ed è subito guerra… Occorre fare esempi?…
Ebbene, dopo un periodo fin troppo tollerato del governo di un parvenu della politica, un antipolitico per eccellenza, cui non mancava neppure il buon gusto di apprezzare… le cose apprezzabili, tornano loro, gli uomini del sistema. Quelli che nel 1992, sul Britannia, panfilo di Sua Maestà la Regina, liquidarono a favore degli stranieri le già scarse risorse dell’Italia (che non possiede più neanche una fabbrica di acqua mine–rale), uomini che hanno già nella scarsella pensioni da nababbo, di oltre 30 mila euro al mese, che tornano al potere con il tripudio dei comunisti (neo, ex e post) e loro alleati, e dei sindacati dei lavoratori.
I quali (lavoratori) faranno bene a vigilare e tutelare i propri risparmi. Si ricordino del prelievo (inopinato e truffaldino) che fu operato sui conti correnti da quel
capo di governo detto “dottor sottile” (pensione mensile 31.411). Ora si profila la tassa patrimoniale, da sempre sollecitata dalla sinistra, che non sarà diversificata, ma colpirà anche quei lavoratori che con tanti sacrifici e onerosi mutui bancari sono riusciti a costruirsi una casette.
Achtung, dunque. Attenzione, facciamo che “di noi, e su di noi, non ridano”…