Il caso del Prof. Pietro Marinelli – un comunicato di AESPI – Associazione Europea Scuola e Professionalità Insegnante
Seguici
Seguici su Spotify e Youtube
Cari amici,
con “Aleksandr Solženicyn: vivere senza menzogna”, primo episodio del podcast “Radio Ricognizioni. Idee per vivere senza menzogna”, il nostro sito potrà essere seguito anche in video e in audio sulle due piattaforme social.
Podcast
Chi siamo
Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.
Ti potrebbe interessare
Eventi
Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.
Iscriviti alla nostra newsletter
Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!
4 commenti su “Il caso del Prof. Pietro Marinelli – un comunicato di AESPI – Associazione Europea Scuola e Professionalità Insegnante”
E pensare che siamo ancora in uno stato “democratico” con tanto di Costituzione che sancisce libertà di espressione. Quando gli islamici avranno preso il potere come staremo? Allora si che ci esprimeremo in piena libertà. Mi scusino il termine ma a leggere questi fatti mi viene ………da vomitare, si da vomitare.
Ad onore del vero e ludibrio del responsabile (e sono quasi sicuro che si tratta di una donna, visto che oramai le donne preside sono la quasi totalità, all’insegna della par condicio e delle quote rosa) sarebbe interessante
per completezza di cronaca conoscere nome e congnome del dirigente scolastico difensore del buon nome
dell’ISIS.
Dal Corriere della Sera:
“La vicenda ha provocato la reazione prima della famiglia della studentessa e poi anche della preside dell’Istituto Falcone-Righi di Corsico, Maria Vittoria Amantea, che ha immediatamente aperto una procedura disciplinare […]”
Donna. O meglio, “uoma”, prodotto terminale della trasformazione sessantottarda della donna cristiana in femminista puzzona.. A pensar male si fa peccato, caro Matteo, ma quasi sempre ci si azzecca.
…Se l’insegnante avesse criticato il valore del digiuno cristiano, sarebbe stato considerato modello da imitare per mentalità aperta…Certo è triste considerare a che livello di bassezza morale e culturale sia giunta la scuola italiana. ..