I “canali” della civiltà – di Irma Trombetta Marzuoli

di Irma Trombetta Marzuoli

.

.

C’è stato un tempo lontano nel quale il livello di civiltà di una nazione si misurava guardando alla sua arte, ai suoi poeti, ai suoi scienziati. C’è stato e, per il momento, scordatevelo!

Archiviate e fingete di non sapere! Evitate di raccontarlo ai vostri figli e ai nipoti… ché, povere creature, non ne abbiano a soffrire!

Ci hanno detto, infatti, in questi ultimi anni, che allora l’Italia e l’Europa tutta brancolavano nel buio.

Quei tempi nei quali arte, poesia e scienza erano ritenuti indicatori di progresso sono morti… e meno male che lo sono, perché pare siano stati devastanti.

Oggi il termometro della cultura passa per altre vie: le mutande, per essere specifici… e per altri “canali”, che non sto qui ad indicare!

Anno Domini 2017: più un Paese è lesbo-culattone (gay-friendly), più è civile.

Finalmente anche l’Ucraina è entrata nella civiltà delle donne vagina-friends e dei maschi diversamente virili. Un trionfo!

Dall’altra parte del mondo, la statunitense Denise Hammond impartisce lezioni di politica stabilendo che chi vuol manifestare contro Trump deve necessariamente prendere posizioni favorevoli all’aborto… sei pro vita, ma non ti piace comunque Trump? La Hammond ti impedirà di dire la tua. E’ la democrazia, cari lettori!

Da noi, in quasi tutti gli asili del continente, si impartiscono ai bambini lezioni di genderismo teorico ed applicato e, sbarrata la porta al prete, sono le drag queen ad accompagnare, con Cappuccetto rosso travestito e Biancaneve lesbica, le maestre nelle aule.

Dalle parti di Putin ai piccoli ancora raccontano che Olga si fidanzerà con Ivan e che, per fare i bambini, due donne o due uomini proprio non sono la combinazione giusta.

La Russia si rifiuta ostinatamente di entrare nell’albo delle nazioni civili!

.

fonte: Ordine Futuro 

2 commenti su “I “canali” della civiltà – di Irma Trombetta Marzuoli”

  1. evviva la Russia, la santa Russia! Non hanno, a Mosca, la fede cristiana al gran completo? E che diciamo allora di Roma, in tempo faro di verità, oggi incapace di giudicare, tra maschio e femmina, dove sia la differenza?

  2. Caterinacostanza

    Tutti questi sporcaccioni ignobili verranno presi dai demoni nei tre giorni di buio e portati nei piani bassi per l’eternità. Nell’attesa di questo lieto evento, preghiamo e confessiamoci spesso, per cancellare più sporcizia possibile. Sarebbe bello inoltre che coloro che hanno figli piccoli li mandassero in asili e scuole private e cattoliche od in altre realtà (vedi le scuole parentali, di ispirazione cattolica).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Seguici su Spotify e Youtube

Cari amici,
con “Aleksandr Solženicyn: vivere senza menzogna”, primo episodio del podcast “Radio Ricognizioni. Idee per vivere senza menzogna”, il nostro sito potrà essere seguito anche in video e in audio sulle due piattaforme social.

Podcast

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna in alto