di Rodolfo de Mattei
.
Gender o No Gender ? Esiste o non esiste la teoria gender ? Per chi ancora fosse scettico circa l’esistenza o meno della “teoria del gender”, segnaliamo e consigliamo la visione di un nuovo ciclo di documentari in onda su Sky sul canale Cielo dal 23 maggio dall’inequivocabile titolo, “Rivoluzione Gender“.
Gli autori presentano il programma, che andrà in onda per 6 puntate, ogni martedì alle 23:15, come “un viaggio alla scoperta delle molteplici sessualità, esplorando le identità di genere e la rappresentazione di questo universo nella società contemporanea“.
CONDUZIONE TRANS
A condurre la trasmissione è il transgender Eva Robin’s, all’anagrafe Roberto Maurizio Coatti, che “educherà” i telespettatori della pay per view all’ABC del “fantastico” mondo del gender, spiegando, uno ad uno, i vocaboli e i termini “idonei”, da apprendere ed utilizzare, al fine di evitare di incappare in “spiacevoli”, ed oggi sempre dietro l’angolo, accuse di “linguaggio omofobico”.
Second Robin’s, il programma avrà infatti un valore “educativo” in tema di gender e tendenze sessuali:
“cercherò di mettere fine ai dubbi più assurdi. Partirò dall’ABC, dalla differenza tra il transessuale e la transessuale, fino a spiegare chi sono gli asessuali”.
“Rivoluzione Gender” è, in sostanza, una vera e propria operazione di normalizzazione al nuovo paradigma sessuale della fluidità ed indifferenza di genere, in cui, come si legge sul sito di Cielo Tv, gli autori promettono, film dopo film, di far familiarizzare i telespettatori “in maniera leggera e divertente con l’universo variegato dell’identità e dell’orientamento sessuale, per scoprirne il linguaggio o rompere qualche personale tabù“.
Gli ideatori del ciclo di appuntamenti sull’amore LGBT+ non utilizzano infatti giri di parole per sottolineare quelli che sono gli obiettivi della trasmissione:
“Rivoluzione Gender è un racconto della rivoluzione quotidiana in atto nel mondo della sessualità, fatta di luoghi comuni da sfatare, di intolleranza da arginare, di libertà e orgoglio nell’affermare la propria identità, in tutte le forme che questa può assumere”.
RIVOLUZIONE ANTROPOLOGICA
Il programma di Cielo Tv chiama, dunque, per nome quello che è l’attuale processo di sovvertimento della sessualità nella nostra società.
Una rivoluzione antropologica totale che si propone di ridefinire, secondo i propri gusti e desideri, il modello sessuale così come lo conosciamo da millenni. Uno folle piano contro natura e quindi contro l’uomo stesso portato avanti con la scellerata complicità politically correct dell’influente e potente sistema mass-mediatico.
.
GLI APPUNTAMENTI DI “RIVOLUZIONE GENDER”:
.
MARTEDI’ 23/05
1^TV TRASFOMING GENDER
A seguire KINK SESSO ESTREMO
MARTEDI 30/05
1^TV SESSO, DRAGQUEENS E RONCK’N ROLL
MARTEDI 6/06
MISS TRANSGENDER
A seguire JAMES FRANCO’S INTERIOR. LEATHER BAR
MARTEDI 13/06
1^TV TRANSIT HAVANA
MARTEDI’ 20/06
GESU’ E’ MORTO PER I PECCATI DEGLI ALTRI
MARTEDI 27/06
A-SEX, LIBERI DI NON FARLO
A seguire LADY BOY – IL TERZO SESSO
.
5 commenti su “Propaganda LGBT+: su Sky arriva “Rivoluzione Gender” – di Rodolfo de Mattei”
Cielo, purtroppo, si vede anche sulla TV digitale canale 26, dai titoli che offre non é altro che una porno-TV senza censure se non per gli orari di trasmissione
Almeno la mandano in onda nella fascia protetta! Un mese fa su Iris in pieno giorno proiettavano le commedie erotiche degli anni 70!
Me lo voglio veramente perdere!
Fanno soltanto schifo! Ho dato disdetta all’abbonamento che avevo
A proposito di propaganda adesso c’è un reality realizzato da Rai 2 in Birmania condotto da due omosessuali dichiarati. Si chiama pubblicità subliminale……