Società di San Martino di Tours e di San Pio da Pietrelcina – è uscito il secondo Bollettino dei Benefattori

.

È stato distribuito il secondo Bollettino dei Benefattori, riservato a quanti hanno generosamente contribuito – e in molti tuttora contribuiscono – all’iniziativa lanciata dalla nostra Associazione per aiutare i sacerdoti perseguitati.

Ricordiamo che il Bollettino viene inviato in formato pdf a tutti coloro che hanno inviato le loro offerte tramite PayPal (in tal caso l’indirizzo di posta elettronica viene fornito automaticamente). Coloro che hanno invece usato il bonifico bancario devono, se desiderano ricevere il Bollettino, comunicarci il loro indirizzo di posta elettronica.

Se per qualche disguido non vi fosse pervenuto il Bollettino, porgiamo sin d’ora le nostre scuse e vi preghiamo di segnalarcelo: provvederemo subito all’invio.

Per ogni necessità e informazione, scriveteci a sanmartino.sanpio@email.it

Con l’occasione rinnoviamo i nostri più vivi ringraziamenti a tutti i generosi benefattori, che hanno reso possibile la realizzazione di un concreto e importante aiuto ai sacerdoti in difficoltà per la loro fedeltà alla Fede cattolica.

Paolo Deotto

presidente della Società di San Martino di Tours e di San Pio da Pietrelcina

.

La SOCIETA’ DI SAN MARTINO DI TOURS E DI SAN PIO DA PIETRELCINA è un’associazione di beneficenza, formata da confratelli della Confraternita del Sacro Cuore di Gesù e del Cuore Immacolato di Maria

via Cascina Barocco 22/a – 20152 Milano

codice fiscale 97739190151

posta: sanmartino.sanpio@email.it

banca Cariparma, ag. 26 Milano, Iban IT06S0623001746000030390976

https://sanmartinosanpio.wordpress.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Seguici su Spotify e Youtube

Cari amici,
con “Aleksandr Solženicyn: vivere senza menzogna”, primo episodio del podcast “Radio Ricognizioni. Idee per vivere senza menzogna”, il nostro sito potrà essere seguito anche in video e in audio sulle due piattaforme social.

Podcast

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna in alto