L’aiuto ai sacerdoti perseguitati. È disponibile il primo “Bollettino dei benefattori”

.

Il “Bollettino dei benefattori – marzo 2017”, riservato ai generosi amici che hanno aderito all’iniziativa di aiuto ai preti perseguitati, è già stato inviato a quanti tra loro ne hanno fatto richiesta.

Se avete aderito all’iniziativa e desiderate ricevere il Bollettino, ma non ci avete ancora comunicato il vostro indirizzo di posta elettronica, potete farlo ora, con una mail a sanmartino.sanpio@email.it . Il Bollettino verrà tempestivamente inviato.

Ricordiamo che l’indirizzo di posta elettronica ci deve essere fornito da quanti hanno inviato le loro offerte per bonifico bancario. Quanti invece utilizzano PayPal non devono inviarci ulteriori comunicazioni, perché il loro indirizzo di posta elettronica viene già evidenziato nell’accredito.

Infine, se per qualche disguido non vi fosse arrivato il Bollettino da voi già richiesto, o se non vi fosse arrivato pur avendo utilizzato PayPal, ci scusiamo e vi preghiamo di avvisarci: provvederemo subito all’invio.

Con l’occasione rinnoviamo il nostro ringraziamento alla Provvidenza e a tutti i generosi amici che con i loro contributi hanno reso possibile la realizzazione di un grande e concreto aiuto ai sacerdoti cattolici.

.

Società di San Martino di Tours e di San Pio da Pietrelcina – Associazione di beneficenza

Paolo Deotto – presidente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Seguici su Spotify e Youtube

Cari amici,
con “Aleksandr Solženicyn: vivere senza menzogna”, primo episodio del podcast “Radio Ricognizioni. Idee per vivere senza menzogna”, il nostro sito potrà essere seguito anche in video e in audio sulle due piattaforme social.

Podcast

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna in alto