Si è già percorso un buon tratto della strada, grazie alla generosità e alla fedeltà di tanti amici. Due modalità di aiuto per proseguire.
.
.
E’ iniziato tutto il 4 novembre, con la pubblicazione dell’articolo La “Società di San Martino di Tours e di San Pio da Pietrelcina”. Un’associazione di beneficenza di fronte a una drammatica e attuale emergenza: aiutare i preti perseguitati ; il 17 novembre abbiamo pubblicato un altro articolo, Precisazioni sull’aiuto ai sacerdoti perseguitati e infine il 1° dicembre abbiamo fatto il punto sulla situazione dopo il primo mese di raccolta.
Ora teniamo soprattutto a fare i più vivi ringraziamenti a quanti hanno fin qui risposto al nostro appello, nonché a quanti hanno già versato il loro contributo sia a novembre sia a dicembre. A questo proposito già scrivevamo, e qui ribadiamo:
A PROPOSITO DELL’AIUTO ECONOMICO, RICORDIAMO CHE È FONDAMENTALE CHE IL MAGGIOR NUMERO DI PERSONE POSSIBILI SI IMPEGNI PER UN SOSTEGNO MENSILE NEL CORSO DI UN ANNO. QUESTO NON TOGLIE CHE SIANO MOLTO IMPORTANTI ANCHE I CONTRIBUTI SINGOLI O SALTUARI. LA PROVVIDENZA TRASFORMA TUTTO IN BENE.
Grazie, dunque. Grazie di cuore a tutti gli amici generosi e fedeli. La nostra strada continua e nel prossimo mese di gennaio potremo già comunicarvi alcune novità.
A tutti, insieme ai ringraziamenti, facciamo i più vivi auguri per il Santo Natale.
Paolo Deotto – Alessandro Gnocchi
Sia lodato Gesù Cristo
.
A quanti vorranno unirsi a questa iniziativa, indichiamo le modalità per partecipare.
Anzitutto col versamento di un contributo all’associazione “Società di San Martino di Tours e di San Pio da Pietrelcina”:
Sul sito https://sanmartinosanpio.wordpress.com/ potete leggere l’estratto dello Statuto sociale e le modalità per versare i contributi, che qui vi riassumiamo brevemente:
- Bonifico bancario (iban IT06S0623001746000030390976)
- Carta di credito
- PayPal
La Società di San Martino di Tours e di San Pio da Pietrelcina non ha conto corrente postale.
Recapiti di posta elettronica:
Inoltre, ricordiamo che i diritti d’autore sugli acquisti del libro FUORI MODA, di Alessandro Gnocchi, edito da Fede e Cultura, saranno utilizzati a questo scopo, a sostenere l’impegno dei preti così fedeli a Cristo da essere “Fuori moda”.
Per acquistare il libro direttamente dall’editore è sufficiente cliccare qui .