di Cristiano Lugli
.
Con 23 voti favorevoli, 18 contrari e 6 astenuti, il Consiglio dei diritti umani delle Nazioni Unite ha deciso di creare un “osservatorio per i diritti civili delle persone Lgbt“. L’ONU dunque, da sempre baluardo della difesa e della promulgazione di nefandezze varie, si lancia in uno storico e ulteriore passo per incentivare il progresso della mentalità omosessuale e del conseguente gender diktat.
Se infatti nelle due precedenti risoluzioni il Consiglio dei diritti umani delle Nazioni Unite si era limitato a preparare relazioni che esaminassero gradatamente i diritti Lgbt, questa volta – probabilmente sulla scia della strage avvenuta ad Orlando – sarà nominato un incaricato a svolgere la mansione di osservatore, avente il compito di monitorare la violenza e la discriminazione basate sull’orientamento sessuale e sull’identità di genere.
L’esperto “osservatore indipendente” designato condurrà infatti visite d’ispezione periodiche negli Stati, interloquendo con chi opera in modo pratico sul campo, coinvolgendo istituzioni e governi, per poi riferire il tutto all’Assemblea generale che provvederà a trovare valide e immediate risoluzioni nel caso in cui occorresse.
Il mondo gay intanto definisce questa conquista come “un primo passo verso la messa al bando dell’omofobia”.
L’ingranaggio ONU, sempre propenso a trovare soluzioni a tutela di minoranze al mondo invertito molto care, si rivela nuovamente un organismo di parte e messo lì per incentivare i poteri forti, che in fondo vogliono e pretendono la demolizione graduale della famiglia come formata da uomo e donna, preponendo ai fini dell’unione fra essi, nel vincolo matrimoniale, una pratica, concreta e ideologica sterilizzazione della società tutta.
.
4 commenti su “Le Nazioni Unite istituiscono l’Osservatorio LGBT – di Cristiano Lugli”
Speriamo , che tra non molto , di questa moderna ( modernista) torre di Babele , non resti nemeno , il riccordo.
L’episodio biblico di Sodoma e Gomorra non insegna nulla.
Soprattutto, non insegna nulla a chi fa parte di (pre)potenti lobby liber-masson-gaye.
Di aberrazione in aberrazione ormai il disegno (ma solo un cieco poteva non vederlo) è completo, a tutto tondo: lo scopo ormai è conclamato, il neomalthusianesimo come strumento per ridurre i partecipannti al banchetto che Provvidenza ha imbandito per le Sue creature!