di Guido Vignelli
.
di Guido Vignelli
.
Cari amici,
con “Aleksandr Solženicyn: vivere senza menzogna”, primo episodio del podcast “Radio Ricognizioni. Idee per vivere senza menzogna”, il nostro sito potrà essere seguito anche in video e in audio sulle due piattaforme social.
Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.
Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.
Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!
14 commenti su “La prematura morte di Fabio Bernabei: un protagonista della lotta alla cultura della dissoluzione – di Guido Vignelli”
Dio li ricompensera’ con abbondanza del bene compiuto e loro dal Cielo intercederanno e pregheranno per noi, affinché Dio ci assista in questo momento così difficile. Condoglianze a familiari e amici. Giorgio
L’Eterno riposo dona a lui Signore e spenda ad egli la luce perpetua. Riposi in pace. Amen
Ho conosciuto Fabio a Roma. Sono molto spiaciuto. Sincere condoglianze.
Secondo voi “qualcuno” potrà mai rivolgersi alla persona del dott. Bernabei con queste parole:
“Lo ricordo con stima e simpatia, pensando che ci lascia una eredità umana e spirituale importante, di rapporti franchi, di espressione libera e di impegno civile e politico generoso, per gli altri e in particolare per i deboli e i bisognosi di solidarietà”??
Riposa in pace caro Fabio e grazie per il tuo impegno in favore della Verità. Da lassù la lotta continua!
don Tommaso
Soltanto qualcuno di cattolico e saggio potrebbe ricordarlo con quelle parole e quindi non quel “qualcuno” di cui parla lei!
Mi raccomando, caro Papa Bergoglio, se hai sentito della morte di questo sconosciuto umile servo di Dio, statti zitto, non intervenire per elogiarlo, altrimenti deludi la tua amica Emma Bonino.
Bergoglio è troppo occupato ad insultare coloro che sono fedeli al Vangelo per potersi permettere di elogiare chi ha combattuto per i principi cristiani:
“A volte mi dà un misto di pena e di indignazione quando qualcuno si premura di spiegare l’ultima raccomandazione, il ‘non peccare più’. E utilizza questa frase per ‘difendere’ Gesù e che non rimanga il fatto che si è scavalcata la legge”….poco prima di questa scandalosa frase Bergoglio si permise anche di dire che Gesù FECE FINTA DI NON CAPIRE: qui siamo oltre la demenza teologica, questo è puro disprezzo per le IMMUTABILI Leggi di Dio, unito ad una frase sommamente irrispettosa (per non dire una bestemmia) nei confronti di Gesù!
QUESTO è un cattolico italiano di cui essere veramente fieri ! riposi in pace!
Caro Fabio la tua anima è preziosa agli occhi di Dio e risplende nella sua luce.Prega per noi che stiamo vivendo nell’inferno terreno.
Concordo al 100% con lei!
Rip
Non lo conoscevo, se non come firma sporadicamente letta su Corrispondenza Romana. sono colpito dalle molte attività svolte per la difesa della Fede e della società contemporanea, così vessata dagli assalti del maligno. Pregherò per questo santo crociato contemporaneo, anche se sento profondamente che siamo noi ad avere bisogno e grande ,da quel luogo di beatitudine inesprimibile ed ineffabile, in cui certamente egli ora si trova ella sua intercessione.
La sua condizione di malato grave esalta ancora di più l’opera a favore della cattolicità e della civiltà.
l’Eterno Riposo, dona a Fabio, o Signore! e splenda per lui, la Tua Luce eterna….
Che riposi in pace.
Amen
come si può permettere a un papa che dica: Gesù fece finta di non capire!
Questo può essere SOLO opera del Demonio.