Domenica 3 gennaio 2016 l’appuntamento è a Linarolo, con la Favola di Natale di Giovannino Guareschi

Redazione

.

Ricordiamo a tutti gli amici e lettori che Domenica 3 gennaio 2016 la Confraternita del Sacro Cuore di Gesù e del Cuore Immacolato di Maria, in collaborazione con la Lega cattolica per la Preghiera di Riparazione e con Riscossa Cristiana, propongono un pomeriggio di amicizia e di sano divertimento cristiano.

Nei locali dell’Oratorio di Sant’Antonio Abate, a Linarolo, alle 15.30, si terrà la “Lettura recitata” di una delle più belle opere di Giovannino Guareschi, La Favola di Natale, scritta per il S. Natale del 1944, vissuto dall’Autore nel lager nazista di Sandbostel, dove era il prigioniero IMI (Internati Militari Italiani) n. 6865.

La giornata inizierà alle 15.30 e si chiuderà con la celebrazione, alle 17.45, della Santa Messa in Rito romano antico.

Cliccando qui potete leggere l’intervista a Fabio Trevisan, ideatore e organizzatore della Lettura recitata, e cliccando qui potete scaricare in formato pdf il programma della giornata, da proporre ad amici, familiari, conoscenti.

Arrivederci a Linarolo, domenica 3 gennaio!

.

zzzzev1

zzzzev2

La giornata si concluderà con la celebrazione, alle ore 17.45, della Santa Messa in rito romano antico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Seguici su Spotify e Youtube

Cari amici,
con “Aleksandr Solženicyn: vivere senza menzogna”, primo episodio del podcast “Radio Ricognizioni. Idee per vivere senza menzogna”, il nostro sito potrà essere seguito anche in video e in audio sulle due piattaforme social.

Podcast

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna in alto