Don Sabino Ardito nuovo Commissario dei Francescani dell’Immacolata

zzzzfrmmclt

.

Il nuovo Commissario apostolico dell’Istituto dei Francescani dell’Immacolata è il salesiano don Sabino Ardito, un noto canonista, docente per molti anni presso la Pontificia Università Salesiana e collaboratore di vari Dicasteri della Curia Romana. Don Ardito sarà assistito da due coadiutori, un gesuita e un cappuccino, anch’essi scelti tra specialisti di quel diritto canonico che è stato scarsamente rispettato nella precedente gestione commissariale. Don Ardito sostituisce Padre Fidenzio Volpi, morto il 7 giugno, all’età di 75 anni, dopo aver subito un’emorragia cerebrale il 29 aprile2015.

.

fonte: Corrispondenza Romana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Seguici su Spotify e Youtube

Cari amici,
con “Aleksandr Solženicyn: vivere senza menzogna”, primo episodio del podcast “Radio Ricognizioni. Idee per vivere senza menzogna”, il nostro sito potrà essere seguito anche in video e in audio sulle due piattaforme social.

Podcast

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna in alto